Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • SEN MARTIN IN FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

    Filed under senmartin.it
    Set 11

    Il Sen Martin vince il proprio raggruppamento di Coppa Italia ed è la prima squadra a raggiungere la Final Four dove incontrerà la vincente dell’altro quarto Magic Torino – Madracs Udine.
    Giornata indimenticabile per i coccodrilli che in formazione non proprio completa (assenti Mascia, Premi e Zottola che era comunque in panchina) vince sia l’ottavo di finale con i Delfini di Ylenia di Ancona al mattino e nel pomeriggio batte i Turtles Milano nei quarti. Al Sen Martin anche il trofeo Croco Cup che andava alla vincente della giornata.
    La giornata inizia con la sfida Friul Falcons – Turtles Milano, la partita è avvincente con diversi ribaltamenti, Milano in vantaggio 1-0, poi in svantaggio 2-3 con pareggio negli ultimi minuti e gol vittoria nei supplementari. La partita molto bella, nei i friulani, ne i lombardi vogliono soccombere, alla fine però i meneghini hanno la meglio.
    Altro quarto tra gli emiliani e gli anconetani, il Sen Martin si presenta con Morra tra i pali (subentrerà Elmi in entrambe le partite), Vandelli libero, Latina centrale con Torri e Trombetti incontristi. Modena parte forte e schiaccia i Delfini (anche loro con diverse assenze) nella propria metà campo. Alla fine la vittoria è netta, 10-1 (5 Trombetti, 4 Vandelli, 1 Torri) con anche 3 rigori sbagliati dai Modenesi (Latina, Trombetti, Elmi).
    Finale 3/4 posto per la Croco Cup con i marchigiani che si impongono per 3-1 sui Friulani che erano in vantaggio 1-0 all’intervallo.
    Quarto di finale e finale per la Croco Cup con i Modenesi che sfidano i Milanesi, i coccodrilli replicano il gioco della prima partita e continuano con lo stesso ritmo: Latina muro in mezzo al campo, Torri il primo a chiudere gli spazi nella propria metà campo, Vandelli in versione assist man per Trombetti che da vero opportunista raccoglie ogni palla spedita verso di lui. La vittoria è netta anche qui per 7-1 (4 Trombetti, 1 Latina, 1 Torri, 1 Vandelli).
    Modena si toglie la prima soddisfazione della stagione e conquista le finali nazionali di Coppa Italia, soddisfazione anche per la Pol. San Vito che sta credendo in questi ragazzi.

Comments are closed.

Visite