Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • NUOVA STAGIONE, SUBITO LA COPPA ITALIA

    Filed under senmartin.it
    Set 4

    I coccodrilli sabato 2 settembre hanno iniziato la stagione 2017/18 con il primo allenamento in vista del primo impegno stagionale in Coppa Italia domenica 10 Settembre.
    Mai in precedenza vi era stata un inizio stagionale cosi pesante, infatti domenica 10 settembre al Pala San Donnino si svolgerù il raggruppamento della Coppa Italia tra due ottavi di finale e ralativo quarto di finale di seguito, tutto assemblato nella 3° Croco Cup. Giornata tosta, chi vincerà la Croco Cup sarà anche la prima qualificata alla Final Four di Coppa Italia Nazionale.
    Al mattino i due ottavi di finale con i Turtles Milano che sfideranno i Friul Falcons di Udine e a seguire il Sen Martin che sfiderà i Delfini di Ylenia di Ancona, le due perdenti si giocheranno una finalina per il 3 e 4 posto della Croco Cup, le due vincenti si gicoheranno il quarto di finale e il trofeo Croco Cup.
    I Modenesi in formazione super rimaneggiata, oltre all’assenza di Cerchiari Alessandro che ha dato dopo 8 stagioni l’addio all’hockey giocato per problemi fisici, saranno assenti Luca Mascia e Matteo Premi entrambi indisponibili, presente in panchina ad incitare i compagni ma impossibilitato ad entrare in campo dopo l’infortunio al femore e ancora ingessato il baby Filippo Zottola.
    La squadra, facendo i relativi scongiuri visto ancora una settimana davanti sarà composta da Nunzio Morra (Portiere), Andrea Elmi (Portiere Stick), Martina Latina (Stick) e le tre mazze (all’occorenza tutti jolly) Matteo Trombetti, Mirko Torri e il capitano Lorenzo Vandelli.
    Partita molto difficile, favoriti i Delfini di Ylenia, squadra molto giovane ma molto agguerita che verrà a Modena per fare un solo boccone dei Coccodrilli.
    Nell’altro match leggermente favoriti i milanesi guidati da Anna Rossi che cercheranno di vincere contro la velocità e l’imprevidibilità dei giovanissimi Falcons.
    Partite comunque tutte da giocare perché le 4 squadre sono abbastanza equilibrate.
    Domenica sarà anche la prima partita del nuovo gemellaggio tra Sen Martin e Polisportiva San Vito, comunque andrà la giornata sarà ugualmente una bella festa di sport.

Comments are closed.

Visite