Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • APRILE – A2-

    Filed under senmartin.it
    Apr 10

    Due match in aprile per i coccodrilli per concludere il campionato di A2, due match all’insegna della formazione ridotta, oltre a Cerchiari assente da alcune partite, infortunio per Torri e solo per l’ultima assenza per attacco influenzale anche Mascia.
    1 Aprile si recupera il match con i Turtles posticipato per la visita papale a Milano, i coccodrilli riescono a portare a casa la vittoria con il risultato di 4-3 contro le locali tartarughe dopo una combattutissima partita. Milano passa dopo pochi minuti grazie a un errore difensivo con Rossi, poi Modena si riesce a portare sul 4-1 ribaltando il risultato cn tripletta di Trombetti e gol di Vandelli che segna l’1-1. Due gol nell’ultimo quarto fanno un attimo soffrire ma i tre punti conquistati portano la matematica certezza del terzo posto in campionato.
    9 Aprile si gioca a Monza contro gli squali, i coccodrilli sono in 6: Morra tra i pali che si alternerà con Premi con Vandelli, Elmi, Zottola e Latina.
    Monza parte fortissimo mettendo sotto pressione i modenesi che non ci capiscono più niente e il primo quarto si conclude con un pesantissimo 9-0 (Record storico), poi Modena inizia ad alzare la testa, gli squali danno la possibilità a tutta la rosa di giocare e il match si concluderà con il risultato di 18-4. Per Modena doppiette del baby Zottola e del capitano.
    17884009_283693078741746_5318608406254890095_n

Comments are closed.

Visite