-
La Juniores batte la prima squadra sotto gli occhi dei Fichi d’India………
Filed under senmartin.itGiu 29Lunedì 27 giugno il Sen Martin ha fatto l’ultima uscita stagionale (come partite) a Castelfranco Emilia davanti alla solita splendida cornice di pubblico della magnifica festa di Agora “Una Piazza per Tutti”. Gli amici di Agora anche quest’anno ci hanno dato la possibilità di fare una dimostrazione davanti al pubblico locale e naturalmente i ragazzi non si sono fatti scappare l’occasione.

E’ stata anche la prima uscita dimostrativa dei “pischelli”, i piccolini ultimi entrati nella squadra e l’occasione è stata ottima per farli “diciamo giocare” tutti insieme e vedere i loro progressi. Nonostante diverse assenze per via di ferie, esami ed altro si riesce a proporre ugualmente un 5 vs 5. Da una parte i ragazzi della prima squadra: Premi in porta, Pizzano Libero, Cerchiari, Torri (inizia Incerti per il ritardo del bomber) e Cigarini in linea con il colore arancione e dall’altra i più piccoli. Morra in porta, Manzini, Elmi e Trombetti con il capitano Vandelli in prestito a loro nel ruolo di libero. La partita è molto combattutta, vantaggio dei veterani con Incerti, pareggio e vantaggio di Vandelli, Cerchiari pareggia, Vandelli ripassa in vantaggio per la juniores 2-3. Torri si scatena e porta i “vecchi” sul 4-3, quando la partita sembra andare dalla parte della prima squadra gli juniores cambiano schema e bloccano sulla trequarti il bomber Torri non dandogli più la possibilità di tenere in mano il gioco; Vandelli è libero di condurre invece il gioco dalla sua parte e segna una bellissima tripletta che chiude il match sul 4-6 per i giovanissimi………………..

Partita bella, giocata per far divertire il pubblico presente che a quanto visto si è divertito veramente tanto incitando chi una chi l’altra squadra fino alla fine.
Nell’attesa dell’annunciato spettacolo dei Fichi d’India, si continua la festa nello stand gastronomico dove tra tortellini, porchetta e zeppole i coccodrilli si riempono la pancia…………..
Ore 22, inizia lo spettacolo dei Fichi d’India, i coccodrilli in prima fila si gustano per bene ogni battuta di Bruno e Max (Veramente in forma in questa serata) e alla fine hanno l’onore di poterli conoscere in prima persona, quando, senza che nessuno gli chiedesse niente, scendono dal palco e si presentano ai ragazzi facendo con loro le foto di rito!

Un grazie a Nicola ed Ernesto per l’invito alla festa di Agora, ai Fichi per la disponibilità e a Alessandro per la visita e la compagnia durante la serata!
