-
VINTO IL DERBY CONTRO PARMA
Filed under senmartin.itNov 18Seconda partita di campionato e seconda vittoria del Sen Martin che espugna Parma e porta a casa il derby contro la Gioco.
I coccodrilli che iniziano con il solito quintetto base composto da Morra, Cerchiari, Vandelli, Torri e Meroni parte fortissimo e dopo cinque minuti è già sul 4-0 chiudendo così la partita nei minuti inziali.

Nel corso del match ampio spazio a tutta la rosa: Premi per Morra, Trombetti per Vandelli, Latina e Elmi per Cerchiari, Manzini e Mascia per Meroni, in campo per tutto il match il solo Torri che alla fine del match segna 7 gol sul tabellino dei marcatori. Trombetti e Vandelli si dividono oltre ai minuti in campo anche le restanti sei rete, da segnalare l’eurogol del capitano dal dischetto del centrocampo……. peccato nella propria porta.

Doppia festa per Trombetti e Premi che oltre alla vittoria raggiungono insieme le 100 presenze ufficiali con la maglia del Sen Martin, da segnalare che entrambi si chiamano Matteo e che debuttarono anche insieme l’11 maggio del 2011; farlo di proposito sarebbe stato impossibile.
