-
PRIMI IN CLASSIFICA AL GIRO DI BOA
Filed under senmartin.itNov 19Il Sen Martin Modena batte anche i Madracs Udine e per la prima volta nella sua storia il Sen Martin finisce il girone di andata imbattuto e primo in classifica (pari con i Tigers Bolzano).

Modena inizia il match con Morra tra i pali, Mascia nel ruolo di libero, Vandelli in mediana e la coppia Torri-Meroni alti a far pressing, in panchina i portieri Pizzano e Premi, gli stick Manzini, Grillenzoni e Elmi e le mazze Trombetti e Cerchiari (seppur non entrerà in campo perchè ancora bloccato con la “carrozza”).
Il match non è dei più semplici ed infatti le giovani Biscie Friulane si presentano a San Donnino con un ottimo catenaccio che nei primi due quarti costringe i modenesi ad un tiro al bersaglio praticamente inultile (due gol nel primo quarto e solo uno nel secondo, più un rigore parato dal portiere al capitano). I Madracs si difendo molto bene e cercano il contropiede (Torcutti tra i pali, Moro e Torres in difesa, Marcon e Vandjal in attacco; pronti al cambio Campigotto e Filippin).Nel terzo quarto i coccodrilli aumentano la pressione e riescono a prendere il largo segnando sei gol, ultimo quarto molto bello con Udine che cerca il gol della bandiera e Modena che cerca di ampliare il risultato.
Torcutti, migliore in campo alla fine continuerà a parare e con una bellissima azione Marcon riesce a siglare il gol della bandiera per i Madracs
Tutti in campo i modenesi, bella partita da entrambe le parte, complimenti ai Madracs per la grandissima prestazione, ben oltre il risultao finale. Marcatori: 8 Vandelli, 4 Torri, per Udine 1 Marcon
