Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • I COCCODRILLI SBRANANO ANCHE I LUPI

    Filed under senmartin.it
    Apr 26

    Ultima di campionato a Scandicci, la sfida tra i Lupi Toscani e il Sen Martin si conclude con la vittoria dei coccodrilli che così consolidano il secondo posto gia matematicamente conquistato.DSC_0012

    La formazione iniziale è assolutamente inedita per il campionato A2, il quintetto schierato è provato però gia diverse volte nei tornei locali e non fa rimpiangere i cosidetti titolari, anzi si dimostra anche molto spettacolare. Tra i pali Pizzano che all’occasione esce anche dai pali per portare il primo blocco, Cerchiari regista difensivo, DSC_0019Trombetti mazza a tutto campo e incontristi Manzini e Mascia (entrambi spettacolari fanno controllano molto bene il bomber avversario), il match è subito combattuto e bellissimo; si arriverà a metà partita sul 4-4 con scavalcamenti da una parte all’altra con 3 gol di Trobetti (1 rigore sbagliato) e 1 gol di Cerchiari su rigore.

    Nel terzo match entrano Premi in porta (uscirà imbatturo), Torri e Vandelli (mezzo tempo per Grillenzoni) come mazze e Merlino e Meroni come stick; 3 gol di Torri, 1 rigore sbagliato da Merlino e un gol annulato Vandelli e si va sul 7-4.

    Ultimo quarto con la formazione iniziale meno Pizzano con Morra tra i pali, Modena continua a premere con Trombetti che da spettacolo ma che trova un muro davanti alla porta; Firenze gioca in contropiede e si porta sul 5-7 con l’ennesimo gol del capitano Pallesi, a 90 secondi dalla fine rigor per i Lupi. La partita si potrebbe riaprire, Pallesi sul dischetto è molto tranquillo ma Morra lo è ancora di più e compie il miracolo salvando nell’angolo destro. DSC_0077Dentro di nuovo Grillenzoni a fare il libero e portare a casa il 5-7 finale.

    Match assolutamente spettacolare con ribaltamenti continui, tanta correttezza in campo e tanto divertimento per il pubblico; tutte le feste di sport dovrebbero essere così!

     

Comments are closed.

Visite