-
MODENA CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2013: IL SEN MARTIN C’E’
Filed under senmartin.itGen 27I ragazzi del Sen Martin si apprestano a vivere un 2013 pieno di impegni e appuntamenti; il primo obbiettivo è tenere alto il nome della propria città: Modena sarà infatti nel 2013 Citta’ Europea dello Sport!!! Dopo un 2012 molto emozionante (con lo storico 4 posto in Coppa Italia -foto sotto) vissuto al massimo sia in campo che fuori l’obbietttivo minimo è cercare almeno di mantenere gli stessi livelli………………….

La stagione 2012/13 iniziata molto bene con due vittorie nelle prime due di campionato nel 2012, inaughererà il 2013 il 10 febbraio a San Donnino contro i Lupi Toscani di Firenze. Mese clou quello di marzo con tre partite in casa in tre domeniche dietro fila(10-17-24 marzo) dove i coccodrilli affronteranno in seguito Gioco Parma, Sconvolts Pescara e Jaguars Parma; l’andata con Pescara darà i primi segnali sulle reale aspettative dei gialloblu. Gli Sconvolts sono la prima forza del campionato, favoriti al primo posto in classifica e di conseguenza all’accesso ai playoff promozione in serie A1; ai modenese piacerebbe ribaltare il promostico, qualcuno ha anche scommesso su di loro, ma se succedesse sarebbe veramente una impresa da ricordare. Campionato che si concluderà in Aprile con il Big Match sabato 13 aprile con la difficilissima trasferta sull’adriatico per il primo posto e un ultimo match a firenze il 21 aprile.

Dopo 2 mesi di stop, i ragazzi torneranno ad allenarsi sabato 2 febbraio, due allenamenti in vista della partita casalinga con Pescara.
Programmi extra hockey: la cena primaverile di autofinanziamento sabato 27 aprile e alcune sorprese ancora da svelare.
Per ora solo: BUON ANNO!!!!!!!!!!!!
