-
BATTUTI ANCHE I JAGUARS!!!
Filed under senmartin.itDic 11Seconda di campionato, sempre a Parma, contro la compagine dei Jaguars ma il risultato non cambia; i coccodrilli di Modena si impongono per 12-0 e conquistano altri 3 punti in classifica.

La partita causa anche il freddo polare in palestra (l’arbitro vorrebbe sospendere il match e dare vittoria a tavolino al Sen Martin, ma la voglia di giocare è troppa e i modenesi accettano di giocare lo stesso) è piuttosto brutta, Parma gioca con un portiere più 4 difensori sull’area di porta e i modenesi faticano a riuscire a scardinare il bunker difensivo.
Il primo quarto si chiude ugualmente sul 3-0, le prime linee modenesi faticano più del solito e inizia la girandola dei campi. A fine partita dove giocheranno tutti i ragazzi della rosa il risultato sarà di 12-0 per Modena, Parma passerà la metà campo solo una volta, subirà contro 8 rigori (di cui 7 sbagliati: 2 Torri e Merlino, 1 Vandelli, Morra e Meroni) e un cartellino verde.
Quattro gol per Cerchiari, ancora uan volta sugli scudi, 5 per Torri e 3 per Vandelli (più due annulati). Ancora una partita senza voto per i portieri, una bella insufficenza per Torri, Vandelli, Meroni e Merlino; mentre buona la partita di tutti gli altri.JAGUARS: Lai, Conte, Romano, Timpano(cap), Passiatore; Trogu, Vitale, Guagnano
SEN MARTIN: Baldini, Torri, Vandelli(cap), Meroni, Merlino; Morra, Premi, Pizzano, Cerchiari, Manzini, Mascia
ARBITRO: Quadraruopolo
