Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • E DOMENICA ARRIVA VENEZIA!!!

    Filed under senmartin.it
    Feb 24

    Le precipitazioni nevose di fine gennaio e dei primi di febbraio sembrano passate e anche se la neve rimane ben visibile in ampie mucchie ai bordi delle strade il campionato di wheelchair hockey può finalmente riprendere. I coccodrilli del Sen Martin affronteranno tra le mura amiche di San Donnino la nuova realtà dei Black Lions Venezia, ultima squadra nata nel Triveneto. La squadra già affrontata nel Torneo di Padova il 29 gennaio ha tutte le caratteristiche per diventare nel giro di poco tempo una splendida realtà; squadra che nonostante ha solo pochi mesi di vità è già ben messa bene in campo e chiude bene gli spazi in fase difensiva. Lazzarini e Piccillo in panchina hanno costruito una buona squadra partendo dalla porta dove l’ottimo portiere Zahirovic si muove tra i pali con grande sicurezza.  Gli stick (i gemelli Toniolo, Menelao e Bressan) sono ben chiusi davanti al portiere e con il tempo diventeranno una diga difficilmente insormontabile. Il capitano Corò (autentico leader della squadra) è la stessa assoluta; regista e bomber (grande forza), ogni palla passa dal suo braccio (scomettiamo che diventerà un ottimo atleta di questo sport). In avanti si alternano con grande movimento Panebianco e Bianco in attesa degli assist del capitano.

    A Padova specialmente nel primo temp, Modena ha molto faticato per segnare il primo gol e nonostante abbia vinto entrambe le partite giocate per 5-1 ha sofferto molto di più di quello che pensava contro una “new entry”; la stessa corazzata Bolzano è andata ha inizio svantaggio e faticato un pò prima di pareggiare e prendere il largo.

    Appuntamento alle ore 15:00 al Pala San Donnino, vedremo se i coccodrilli nella loro palude riusciranno a beffare i Leoni di Venezia.

Leave a Reply

Visite