Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • Modena con il Triveneto e la seconda di Varese…………..

    Filed under senmartin.it
    Ott 3

    Usciti ufficialmente nel fine settimana appena concluso i gironi di A1 e A2, il Sen Martin Modena sarà inserita nel gruppo C con Tigers Bolzano, Madracs Udine, Black Lyons Venezia e la seconda squadra di Varese.

    L’assemblea nazionale come sempre ricca di accesissime discussioni riesce a mantenere il limite di velocità agli 11 km/h  (ripresa libera) e istituisce una commissione per provare a salvaguardare i punteggi.

    I gironi di A1 sono divisi in A con i campioni dei Thunder Roma, l’Albalonga Darco Sport, i Coco Loco Padova, i Blue Devils Napoli e la neopromossa Vitersport Viterbo. Nel B, l’altra neopromossa Dolphins Ancona, i Rangers Bologna, gli Skorpions Varese, il Dream Team Milano e gli Shark Monza.

    Nella A2, nel gruppo A le tre Genovesi, Aquile Azzure, All Black e Blue Devils, la Gioco Parma e i Lupi Toscani di Firenze. Nel B, Magic Torino, Dragons Grugliasco, Le Torri Albenga e le lombarde Sharks Monza “B” e Goodfellas Pavia. Nel “D” gli Sconvolts Pescara all’assalto della Sicilia: Star Trek Trapani, Leoni Agrigento e le palermitane Red Cobra e Aquile.

    Torniamo al gruppo C, il Sen Martin dovrà vedersela con i favorittissimi Tigers. Gli alto atesini (parte hanno giocato proprio a Modena) saranno sempre guidati dalla super coppia Callà-Ghirardini e il loro obbiettivo dichiarato è la promozione. Le Tigri di Bolzano faranno di tutto per raggiungere il loro obbiettivo e sinceramene non si vede chi possa ostacolarli nel girone. Modena si giocherà la seconda piazza con la seconda squadra di Varese, gli scorpioni anche se squadra nuova hanno elementi, seppur da secondo scelte, che hanno nel loro palmares tutti i 5 scudetti dei lombardi. Ha guidare dalla panchina due leggende della prima squadra (Carelli e Mantiero). I Madracs Udine dei “pischelli terribili” sta crescendo a vista d’occhio e punterà a fare lo sgambetto a qualche squadra più esperta, non sottovalutateli perchè prima o poi qualcuno subirà lo scherzetto. Venezia? Sinceramente nessuno conosce i Leoni Neri e nessuno sa cosa aspettarsi………….. vedremo se ci sarà la sorpresa di una new entry o se dovranno pagare un pò di gavetta.

Leave a Reply

Visite