-
Pronti per affrontare il 2015……
Filed under senmartin.itGen 20Archiviato il fantastico 2014 nella mente e nel cuore (non solo sugli scaffali) i coccodrilli si apprestano a vivere questo 2015 affrontando domenica prossima nella palestra di San Donnino i Treviso Bulls.
Sosta lunghissima per i ragazzi del Sen Martin che affronteranno subito un avversario molto ostico, i ragazzi di Treviso sono infatti cresciuti tantissimo dalla passata stagione e vogliono anch’essi il gradino più alto del girone B e contrastare sia Modena che Udine.
Squadra molto organizzata tatticamente ha una rosa che gli consente diverse buone soluzioni in campo e si presenterà a Modena con l’intenzione di portare a casa i tre punti. Guidati dal capitano Panebianco si sono aggiunti a Bontempo, Tognin, Burgul, Manente anche Panizzo, Bressan, Zahirovic arrivati a rinforzare i Tori dai cugini dei Black Lions Venezia.I Modenesi non saranno sicuramente al completo, alcune defezioni praticamente sicure, ma tanta voglia di iniziare il 2015 nel migliore dei modi.
Altre date
già in calendario per questo 2015 sono 15 Febbraio 2015 in casa dei Madracs Udine, poi il 22 Febbraio si andrà a trovare provo i Bulls a Mestre. Il 15 Marzo si ospiteranno a San Donnino i ragazzi della Gioco Parma e il 19 Aprile i Friuli Falcons.
Già disputato il primo raduno della nazionale per questo 2015, il 9-10-11 gennaio a Lignano Sabbiadoro era presente anche il capitano dei Coccodrilli Vandelli alla seconda convocazione consecutiva per gli azzurri.
Extra Campo: sabato 31 Gennaio 2015 allo spazio eventi Famigli di Spilamberto alle 20:30 sarà proiettato il film documentario realizzato dal Sen Martin “Lo Sport è Uguale per Tutti”. Il film è andato anche in onda sulle tv locali modenesi (trc, trc sport, vmt) nel primi giorni dell’anno.
In attesa di definire le date
della cena di autofinanziamento e del torneo Città di Modena in collaborazione con il CSI e il Panathlon.
Cosa aspettarsi da questo 2015: ripetere il 2014 sembra qualcosa di impossibile anche nei sogni, ma la speranza di divertirsi ugualmente anche senza ripetere gli stessi successi è tanta. I ragazzi daranno tutto loro stessi e comunque vada siamo sicuri che daranno sempre il loro massimo.
FORZA SEN MARTIN
