Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • Il Sen Martin cade a Udine………….

    Filed under senmartin.it
    Feb 19

    Dopo quasi due anni di imbattibilità in campionato (ultima sconfitta 13 aprile 2013) il Sen Martin esce da Sevegliano con una sconfitta per 6-3 contro i padroni di casa dei Madracs Udine che così si prendono anche la testa della classifica scavalcando i coccodrilli per due gol nella differenza reti.udine
    I coccodrilli si arrendono ai Madracs complice anche la sfortuna che li fa presentare in campo per il big match con solo cinque atleti, frutto di indisposizioni e influenze degli ultimi giorni e della sfiga di Meroni che rimane a piedi con l’automobile durante il viaggio.
    Modena inizia la partita con Morra tra i pali, Cerchiari e Premi in difesa e Vandelli e Torri più avanzati: la partenza è terribile, i coccodrilli hanno il morale a terra, le bisce neroverdi sono super carichi e il bomber Comino infila quattro volte la porta modenese nei primi cinque minuti del match facendo pensare a un super tracollo dei gialloblu. DSC_0545I Modenesi hanno invece la forza di rialzarsi e invertono le posizioni di Cerchiari e Vandelli, il capitano accorcia le distanze alla fine del primo quarto. Il resto della partita Modena cercherà di imporre il proprio gioco cercando di accorciare le distanze, Udine consapevole del suo vantaggio e del suo entusiasmo cerca di controllare il gioco per non subire e ripartire in contropiede. Udine è messa bene in campo e tiene bene la sfuriata modenese, anche merito del portiere Bercau in giornata veramente di grazia, la squadra gioca tutta a protezione del loro bomber e riescono spesso a portarlo davanti alla porta gialloblu. Modena segna due gol, sul 5-3 due pali, un gol annullato e un rigore sbagliato fanno capire che proprio non va, i Madracs meritano la vittoria e a pochi minuti dalla fine Cumino con un azione in contropiede segna il sesto gol personale portanto il risultato sul definitivo 6-3.
    Che dire, Udine è cresciuta tanto, messa bene in campo, un buon portiere e un grande bomber hanno cambiato la squadra, l’entusiasmo dei vecchi carica i nuovi e il mix è micidiale, il primato è loro.udin2 Modena complice la sfortuna parte male, subisce troppo proprio per non subire; ha però la forza di reagire e dimostra che comunque anche se rimaneggiata riesce comunque a fare la sua partita.
    Un grandissimo applauso ai MADRACS, ma altrettanto grande ad Alle, Lorenz, Mirkone, Nunzietto e sopratutto a MP3 per quello che hanno comunque fatto.
    Ora tutti aspettano i match TREVISO-MODENA e TREVISO-UDINE, i Madracs sono i favoriti numero uno, ma sia Modena che Treviso non sono ancora fuori e la matematica consente ancora a tutti di sperare nel primo posto!

Comments are closed.

Visite