-
E’ FESTA L’ULTIMA CON I FRIUL FALCONS
Filed under senmartin.itMag 4Domenica 19 Aprile, ultima di campionato, ospiti dei Coccodrilli sono gli amici dei Friul Falcons che arrivano il giorno prima appositamente per partecipare alla festa di autofinanziamento del Sen Martin del sabato sera dove si corona il gemellaggio ufficiale tra le due squadre.
In campo la domenica a San Donnino il Sen Martin per 7-3 e consolida il secondo posto nel proprio girone.
In campo inizialmente Morra tra i pali, Latina e Cerchiari difensori, Trombetti portare e Meroni incontrista, in panchina il capitano Vandelli (che giocherà gli ultimi due quarti tra i pali), Premi, Torri (doppietta a match iniziato), Manzini, Grillenzoni e Elmi.
Per i Falcons; Burelli in porta, Campigotto libero e tre mazze Verardo, Marcon e il capitano Vadnjal, in panchina Filippin, Dal Molin e Filipuzzi.
Partita molto combattuta fin dalle prime battute, al primo gol di Cerchiari per il Modena pareggia Verardo e la partita si rincorrerà fino al 4-3 dell’intervallo lungo.
Festa al gol dal dischetto per Trombetti che con il primo dei suoi tre gol arriva a 100 con la maglia del Sen Martin.
Bellissima partita all’insegna della sportività tra le due squadre.
Il Sen Martin chiude il campionato al secondo posto, un risultato comunque molto buono visto il modo in cui è stato ottenuto in una stagione dove hanno regnato sfortuna, infortuni e “disgrazie”.