-
AL SEN MARTIN IL CITTA’ DI GENOVA
Filed under senmartin.itGiu 16Grandissimo risultato del Sen Martin Modena al Torneo Città di Genova, i modenesi compiono un impresa praticamente perfetta giocando il miglior hockey di tutta la stagione.
In maglia viola i modenesi si presentano con Morra tra i pali, Vandelli e Torri mazze, con in prestito gli amici Torinesi Ceravolo (Mazza) e Tomassini e Graziano entrambi stick.
Prima partita contro i padroni di casa delle Aquile Azzurre, il risultato finale sarà di 14-0 con 7 gol di capitan Vandelli, 3 di Ceravolo, 2 di Torri, più 1 di Tomassini (il primo della giornata) e una autorete.
Il secondo match è contro i favoriti alla vittoria finale, i Dragons Gruglisco di Torino di capitan Dolcimascolo, bestia nera dei modenesi……….. Modena parte forte, molto forte e travolte per tutto il match i Dragoni; quattro gol di Vandelli (di cui uno da cineteca dalla linea di centrocampo nell’angolo opposto) e uno di Ceravolo portano il risultao finale sul 5-1 che potrebbe essere ancora più ampio per un rigore e alcuni gol sbagliati.
Ultimo match contro i Lupi Toscani Firenze, 8-0 il risultato finale con 5 gol del capitano, 2 di Ceravolo e 1 dello stick Graziano su rigore.
Tre partite, tre vittorie, 27 gol fatti e 1 subito………. tanto bel gioco e una buona condizione da parte di tutti. Da segnalare il premio a Morra come giocatore più giovane del torneo e l’ottima organizzazione della giornata da parte delle aquile.
Stagione agonistica chiusa con un grande risultato, ultimo impegno per il capitano Vandelli la prima settimana di luglio a Roma convocato per la nazionale.