-
AI CROCO FALCONS LA 4°PANATHLON CUP
Filed under senmartin.itMag 4A San Donnino si è svolta la quarta edizione del torneo Città di Modena – Panathlon Cup, torneo ormai consueto del mese di maggio organizzato dal Sen Martin.
Edizione triangolare con girone all’italiana che si svolge con partite di andata e ritorno, partecipano il Team Emilia, i Goodfellas Pavia e per la prima volta sui campi i Croco Falcons.
La favorita del torneo è la squadra del Team Emilia guidata dal bomber Torri insieme a Cerchiari, Manzini, Elmi, Grillenzoni e i portieri Morra e Premi. I Goodfellas Pavia hanno la solita formazione guidata sa Sylvie e Piratsu. Nella squadra dei Croco Falcons creata per l’occasione giocano dai Falcons il portiere Burelli e le giovani mazze Vadnjal e Filippin, con loro due coccodrilli: il giovane Trombetti e il capitano Vandelli che per l’occasione ritorna a giocare con lo stick.
Il torneo viene vinto dai Croco Falcons che vincono tutte le partite (12 punti), secondi i ragazzi del Team Emilia (6 punti), ultimi i Goodfellas Pavia a zero punti. Tantissima sportività in ogni partita dove il divertimento ha regnato in campo dall’inizio alla fine del torneo.
Arbitra le partite Fabio Quadrapuolo da ModenaTEAM EMILIA – CROCO FALCONS = 2-3 // 1-4
CROCO FALCONS – GOODFELLAS PAVIA = 3-1 // 7-0
GOODFELLAS PAVIA – TEAM EMILIA = 1-6 // 3-4Cannoniere del Torneo: Trombetti 9 reti