-
ANCHE CON I BULLS I TRE PUNTI
Filed under senmartin.itMar 10I coccodrilli tornano da Mestre con altri tre punti e mantengono la testa della classifica a pari merito con le tigri di Bolzano in vista della prossima partita che sarà proprio il big match.

Il match di ieri con la quasi totalità della rosa in trasferta (un record assoluto) termina con la vittoria di 16-2 contro i Treviso Bulls, risultato che non rispecchia i reali miglioramenti dei Tori rispetto al match di andata (17-1).
In campo durante i 40 minuti tutti i presenti; i portieri Morra, Pizzano e Premi, gli stick Mascia, Meroni, Latina e Manzini e le mazze Cerchiari, Trombetti, Torri e Vandelli.
Il match è subito in discesa, alla prima azione Meroni blocca l’angolo per Vandelli che segna; la partita è subita in discesa e il primo quarto è in assoluto il migliore dei Modenesi con il gol del 3-0 assolutamente spettacolare. Vandelli parte dal fondo, passa a Torri per saltare un avversario che avanza e sforna un super assist tagliando il campo in mezzo a due avversari, il capitano arriva in corsa e di prima infila l’angolo sinistro del portiere. Il quarto finisce 5-1 con bel gol in contropiede di Panebianco allo scadere.
Il resto del match vedrà i continui attacchi dei modenesi che chiudono nella propria metà campo i veneti che faticano molto ad uscire. Nell’ultimo quarto un passaggio del capitano trevigiano Panebianco lancia il compagno Bontempo che aggancia la palla ad un paio di metri dell’area infilando il portiere al volo segnando un bellissimo gol. Da segnalare altri due contropiedi sventati dalle due Martine, la prima di Manzini e la seconda di Latina (che freddezza) e il gol di Trombetti con bella azione personale. I gol del match per Modena sono 11 Vandelli, 4 Torri, 1 Trombetti; per Treviso Panebianco e Bontempo.Da segnalare sugli spalti un bellissimo tifo da entrambe le parti: colorato e caloroso il tifo di casa, altrettanto risonante i tifosi del Sen Martin dove era presente una bella rappresentativa degli amici della TDM.

Sei risultati utili consecutivi, cinque vittorie e un pareggio, il miglior risultato di sempre del Sen Martin con 65 gol fatti e solo 12 subiti (miglior difesa del girone) sono il biglietto da visita per il big match del 23 marzo dove sfideranno i favoritissimi Tigers.
