-
VINTO IL DERBY CON I GIAGUARI DI PARMA
Filed under senmartin.itOtt 28Seconda giornata di campionato e seconda vittoria per i coccodrilli di Modena, dopo il 17-1 al Treviso i modenesi si ripetono con lo stesso risultato a Parma.
La formazione iniziale è diversa dalla prima, si inizia con Pizzano tra i pali (spazio nella partita anche a Morra e Premi), Cerchiari nel ruolo di libero, Vandelli mediano con Torri e Mascia più alti.
La partenza di Modena è devastante e per tutto il primo quarto non fa uscire Parma dalla propria metà campo, nonostante tutto Vandelli (un paio di stecche clamorose) e Torri si mangiano praticamente ogni tiro e il 2-0 finale (un gol a testa) è molto stretto. Dal secondo quarto le mazze iniziano a diventare calde e il parziale ha metà partita è sullo 9-0, inizia la girandola di cambi e entreranno anche Manzini, Trombetti e Meroni. Gli ultimi due quarti vedono i Parmensi che provano a scardinare la difesa modenese prestandosi così al micidiale contropiede dei coccodrilli che così hanno la possibilità di allargare ancora di più il risultato.
A due minuti dalla fine una bella azione dei ducali porta al meritato gol della bandiera (con la colpevole complicità della difesa modenese); il risultato finale di 1-17 è molto pesante per i giaguari che comunque hanno giocato un buon match, forse solo preso un pò alla leggera a inizio partita. 
Per i modenesi in campo i portieri Pizzano, Morra e Premi, le mazze Cerchiari, Torri (6 gol), Vandelli (10 gol), Trombetti (1gol) e gli stick Mascia, Meroni, Manzini; non scende in campo Latina ancora non in regola con la carrozzina. 100 partite ufficiali per Mascia con la maglia del Sen Martin.
