-
LA NUOVA MAGLIETTA CON I COLORI DELLA STORIA………………
Filed under senmartin.itOtt 1Presentata a sorpresa ieri sera al Ristorante Terzo Tempo di Collegarola (casa del Rugby Modenese) la nuova maglietta del Sen Martin, una presentazione semplice in una cena tra pochi amici è l’occasione per far uscire dalla borsetta di Barbara la nuova maglietta appena consegnata dalla MABER (spettacolare quanto questa azienda riesca a trasformare i disegni sognati in abbigliamento sportivo).
E’ il campione, la prima assemblata (presto arriveranno le altre), un numero a caso preso dal mucchio delle stampe e cucito velocemente (casualmente il numero 20 della new entry Marty Junior), ma che è bastato per fare salire la pressione nel gruppo di amici. Doveva essere una visione veloce, senza che nessuno all’esterno venisse a imparare della cosa, ma le maglie hanno “colpito” più di quello che si pensava e le foto incredibilmente sono uscite dalla sala e hanno fatto il giro della stampa.
L’idea era di pubblicare l’anteprima delle foto su Internet, far salire l’acquolina in bocca ai ragazzi e poi consegnargliele………….. Non fa niente, sarà ancora più bello, vedere senza sapere niente e senza essere avvisati sarà un bel fulmine a ciel sereno.
La maglietta disegnata dal capitano Lorenz e rifinita dal Mitico Lorenzo di MABER ha nel Bianco Viola i colori ufficiali che hanno da sempre rappresentato il Sen Martin, con un pò di verde richiamo a Spilamberto e alcune strisce gialloblu colori della Città di Modena.

Le strisce verticali anche se molto più larghe richiamano i colori della storica maglia dei ragazzi del calcio A5.
Sulla maglia presenti diversi loghi a partire dalla FIWH (la federazione a cui aderiamo e che ci permette di fare sport), al CENTRO SPORTIVO ITALIANO di Modena, da sempre con noi, i primi e gli unici inizialmente ad appoggiare Lorenz nel progetto di portare il wheelchair hockey sotto la Ghirlandina. Poi il Club locale del PANATHLON, grandissimi amici e ormai partner vitale dei coccodrilli; continuando con INSIEME SI PUO’ associazione nata pochi mesi dopo di Noi con la quale siamo cresciuti a bracietto. Per finire con il MODENA RUGBY squadra gemellata con Noi con la quale condividiamo gli stessi ideali e valori dello sport puro e vero.

Presenti anche le scritte: SAN VITO CON NOI che raggruppa tutte le associazioni di San Vito che da tempi lontani ci sono vicine, prima nel calcetto e poi nell’hockey in carrozzina; poi SPILAMBERTO PRESENTE perchè tutto è partito da Spilamberto.
Poi tre simboli voluti fortemente dal capitano: il logo dell’AZIENDA AGRICOLA VANDELLI (un ringraziamento alla famiglia), il GATTO NERO (in ricordo dei propri animali e simbolo del rispetto per la natura in generale) e il CUORE (in ricordo delle persone che amiamo e/o vogliamo bene, per chi è “ancora con noi” e per la vittoria del bene sul male).
Presto la consegna ai ragazzi e presto in campo, con un debutto in trasferta e uno in casa la prima di campionato!
A me piace tanto, spero anche a voi.
CROCO JOE
PS: finalmente una mia foto intera, era ora che mi si vedesse in tutto il mio splendore e non solo in primo piano nel logo della squadra, GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella foto: Maria, Ermanno, Gianfranco, Lorenz, Duccio e Graziano con la nuova maglia.

