-
IL SEN MARTIN TORNA ALLA VITTORIA…….
Filed under senmartin.itMar 27Dopo il brutto Stop contro gli Sconvolts Pescara, il Sen Martin torna a vincere e lo fa contro i cuguini dei Jaguars Parma, squadra molto cambiata negli ultmi tempi e fresca vittoria nel derby contro la Gioco (9-3)
Anche il risultato di 10-3 è netto, anche 4 rigori sbagliati (Torri, Vandelli, Merlino e Trombetti) e grandi parate da parte del portiere avversario Lai, il gioco non è proprio dei migliori; frutto di nuove prove in vista del ritorno a Pescara.

Modena che parte con la formazione titolare Morra, Torri (cap) Vandelli, Meroni e Merlino; i primi due quarti sono ricchi di occasioni ma il risultato è bloccato sul 2-0. Nel corso della partita in campo tutti gli altri presenti in panchina (escluso Grillenzoni pr un problema tecnico alla carrozzina); Manzini, Premi Cerchiari, Mascia, Pizzano, Trombetti e Elmi.
Con il passare dei minuti il gioco di Modena si fa sempre più insistente e i gol arrivano fino a chiudere il risultato sul 10-3 per il Sen Martin (bellissimo l’ultimo gol del giovane Trombetti).Partita molto tattica, non bellissima da vedere, svolta prevalentemente a centrocampo dove le squadre si studiano in attesa di lanciarsi in contropiede verso la porta avversaria. Cartellini verdi per i Parmensi Conte e Romano. Ottima la coppia di arbitri. Premiato Cerchiari per le 50 presenze nel Sen Martin.

MODENA -10- = Morra, Torri, Vandelli (cap), Meroni, Merlino; Premi, Pizzano, Carchiari, Grillenzoni, Mascia, Elmi, Trombetti.
PARMA-3- = Lai, Romano, Conte, Passiatore, Timpano; Trogu, Guagnano, Vitale
Reti: MO: Torri (5), Vandelli (4), Trombetti (1) PR: Conte(3)
