-
DOMENICA LO SCONTRO PLAY OFF
Filed under senmartin.itMar 15Si svolgerà questa domenica (17 Marzo) alle ore 15 il big match della serie A2. A San Donnino di Modena si giocherà il match di andata tra la favoritissima Sconvolts Pescara e il Sen Martin Modena; ritorno sabato 13 aprile a Pescara.

Entrambe le squadre si presentano all’appuntamento a punteggio pieno, cammino perfetto, nessuna sconfitta, gol a grappoli segnati e pochissimi subiti; sarà questo il match che molto probabilmente sposterà i favori a favore di una delle due compagini. Gli Adriatici sono dall’inizio del campionato non solo i favoriti all’accesso ai playoff, ma anche insieme ai Milanesi del Dream Team i più accreditati alla promozioni in A1.

Guidati dalla fortissima mazza Andrea Faieta, atleta di livello assoluto, proveranno a farsi un solo boccone dei coccodrilli. Il numero 7 pescarese insieme al compagno Marco Magri rappresentano due mazze dotate di grande forza fisica e mobilà. I vari stick guidati dal capitano Della Torre, Remigio, Vicentini, De Vincentis, ecc danno protezione ai due forti compagni per portarli al goal.

I Modenesi però non vorrebbero soccombere; anzi vendere il più caro possibile la pelle è primo dovere. Mai andati così bene come in questa stagione, anch’essi mai sconfitti, sperano sotto sotto in una giornata storta degli avversari per poter provare ad accedere loro stessi ai playoff.
Sarebbe una impresa!!! Ma a volte i miracoli succedono……………………………..
I coccodrilli modenesi invitano tutti i loro tifosi a raccolta a San Donnino; il palazzetto deve completamente gialloblu!!
Aiutateci, abbiamo bisogno di tutto il vostro tifo e di tutto il vostro calore.
