Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • UN REGALO PARTICOLARE

    Filed under senmartin.it
    Dic 28

    Un Grazie Sincero alla Banda di Spilamberto, alla Banda Giovani Note e alla Daniel’s Jazz Choral per aver regalato al Sen Martin il Concerto della Solidarietà di Natale!!!!!!!! 

    I professori Clò e Camboni (i Boss della locale Banda Musicale) delle scuole medie di Spilamberto invitano il Sen Martin come ospite d’onore al concerto della Solidarietà che ogni anno si tiene a Spilamberto, evento che giunto alla sesta edizione richiama riceve ogni grande partecipazione da parte della cittadinanza locale. 

    L’invito ha del particolare in quanto i due professori di musica erano prima insegnanti del capitano Lorenz e ora insegnanti del piccolo Andrea; essendo entrambi di Spilamberto la cosa è normalissima, unica curiosità che tra il vecchio e il baby della squadra ci sono 30 anni di differenza (29 per essere proprio sinceri). 

    In uno Spazio Eventi completamente esaurito (spesso l’ho visto mezzo vuoto, ma mai gremito come in questa occasione) ai coccodrilli viene riservato una spazio in prima fila cosa che permette di godersi al massimo lo spettacolo proposto dai 3 gruppi presenti all’evento. I primi a esibirsi sono il gruppo Giovani Note (diciamo la Juniores della Banda principale) con tre bellissimi brani; capendo la difficoltà dei brani proposti e vedendo l’età media del gruppo fa pensare alla passione che ci debba essere per suonare certi tipi di strumenti.

    Si cimentano sul palco poi i Daniel’ Jazz Choral che cantando e ballando (gruppo Gospel) propongono alcuni brani abbastanza conosciuti, un pezzo dal film Sister Act (con la partecipazione di Don Lauro e delle suorine locali) che ha sempre un grandissima presa sul pubblico e un mix del musical Jesus Christ Superstar. Decisamente Super!!

    Ultima ad esibirsi la Banda di Spilamberto che propone diversi pezzi, tra cui un trittico di un ragazzo messicano decisamente orecchiabile e dai ritmi esotici. Quest’ultimi di componimento molto difficile (anche per un esterno) vista la lunghezza dei brani e il mix  musicale dei toni usati.

    Finale con un Jingle Bells che ha coinvolto i tre gruppo insieme a tutto il pubblico!!

    Veramente Bravissimi, veramente Bellissimo; il più bel regalo di Natale che abbiamo ricevuto………………………………..

Leave a Reply

Visite