Gruppo Sportivo Sen Martin
Wheelchair Hockey Modena
-
SEN MARTIN, OTTIMA LA PRIMA……………
Filed under senmartin.itNov 13GIOCO PARMA – SEN MARTIN MODENA = 1-19 (0-9)
Parma: Lippolis (cap), Bruschi, Costanza, Lo Presti, Belli; Denora, Viglioli, Melegari.
Modena: Morra, Torri, Vandelli (cap), Merlino, Meroni; Premi, Baldini, Cerchiari, Pizzano, Manzini, Mascia.
Reti x Modena: 5 Cerchiari, 10 Vandelli, 3 Torri, 1 Merlino (R). Parma: 1 Belli

I coccodrilli iniziano il campionato in casa dei cugini gialloblu e lo fanno nel migliore dei modi cogliendo una sonora vittoria per 19-1, subendo il gol della bandiera ducale a 2 minuti dalla fine sul 18-0. Modena è ben messa in campo parte con Morra (tra i pali dove si alternerà per il match con Premi e la debuttante assoluta Baldini), Vandelli, Torri, Merlino (al debutto in campionato) è alla prima azione va subito in gol con il capitano, a fine primo quarto saranno 8 i gol fatti.
Nel secondo quarto, l’unico tempo dove Parma riesce a uscire un paio di volte dalla propria metà campo senza però impensierire il portiere di turno, Cerchiari è ben supportato da Pizzano, Manzini e Mascia e coglie il 9-0. Negli altri due quarti non cè storia, il Sen Martin passeggia su una Gioco impaurita e ormai rassegnata alla forza dei Modenesi, alla fine il 19-1 sarebbe anche più peso se Mascia e Manzini non avessero sbagliato un rigore e un paio di gol annulati. 
Tabellino finale con 5 gol di Cerchiari (migliore in campo a tratti irresistibile), i 10 di Vandelli, i 3 di Torri e 1 gol di Merlino su rigore. Il campionato è ancora molto lungo, ma gli avversari sono avvisati; per vincere il girone quest’anno ci sarà da fare i conti con Modena. A fine partita Torri premiato per i 200 gol con la maglia del Sen Martin, primo sul traguardo lasciando Vandelli a 195.
