Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • 6-3 IN CASA DEL VENEZIA, MODENA CHIUDE AL SECONDO POSTO

    Filed under senmartin.it
    Apr 25

    Spettacolare v ittoria del Sen Martin contro i Black Lions Venezia nell’ultima giornata di campionato, i modenesi vincendo per 6-3 alla Pol. Terraglio di Mestre si confermano secondi e chiudono il campionato a 2 punti dalla capolista Bolzano.

    I modenesi come nelle ultime partite partono veramente forte e chiudono il match nel primo quarto; Morra tra i pali, Pizzano libero, Torri e Vandelli e fare gioco sulle fasce e l’incontrista Meroni ad occuparsi del capitano lagunare Corò. Le mazze modenesi nei primi dieci minuti sono devastanti e i 3 gol di Torri e il gol del capitano Vandelli chudono il quarto sul 4-0, risultato sinceramente stretto grazie ad alcuni miracoli del portiere veneto Zahirovic, oggi in splendida forma. Dal secondo quarto tantissimo spazio a Cerchiari (che gioca il resto del match al posto di Vandelli), Manzini e Premi; Venezia inizia a spingere e trova il 4-1 prima dell’intervallo con il capitano Corò.

    Negli ultimi due quarti il match si infiamma diventando veramente spettacolare con tanti ribaltamenti di fronte; 2 gol a testa (il poker di Torri e Cerchiari e tripletta per il capitano veneto) portano il match sul risultato finale di 6-3.

    Campionato finito; Modena ha colto un bellissimo secondo posto ultra meritato che forse con un pizzico di fortuna e cattiverià in più poteva essere ancora più bello. Sicuramente oltre al secondo posto rimane il gioco più bello del girone; dove al posto delle forza fisica e della strapotenza di certe carrozze si mette in mostra il gioco di squadra e tanta tecnica.  Ora ci aspettano due mesi ricchi di partite con diversi tornei in giro per l’Italia e i quarti di finale della Coppa Italia, partita che potrebbe rendere eccezzionale una stagione già ricchissima di soddisfazioni!

    VENEZIA 3: Zahirovi, Menelao, L.Toniolo, Panebianco, Corò(cap); Bressa, Valente, F.Toniolo, Pagano, Panizzo, Manente. Reti: 3 Corò

    MODENA 6: Morra, Pizzano, Torri, Vandelli(cap), Meroni; Premi, Cechiari, Manzini

Leave a Reply

Visite