Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • SABATO 8 OTTOBRE, CENA AUTUNNALE DI AUTOFINANZIAMENTO DEI COCCODRILLI.

    Filed under senmartin.it
    Ott 4

    Sabato 8 Ottobre, con apertura del locale alle 20, si svolgerà la consueta cena di autofinanziamento del Sen Martin Modena. La festa si svolgerà come al solito presso i locali del Circolo Ricreativo di San Vito di Spilamberto (Modena) e vedrà la presenza della rosa partecipante al campionato nazionale di A2 praticamente al completo, sarà una occasione oltre che per dare il proprio contributo ai ragazzi (gustandosci una buonissina cena) per poter conoscere personalmente i ragazzi stessi.

    Per la serata si è previsto un ricco menè con Tortelloni all Vecchia Modena e Gramigna con Salciccia come primi piatti e Grigliata di Carne come seconda portata (con patatite fritte e insalata). Il tutto condito con acqua e vino, caffè e dolce!

    All’interno della serata una ricca sottoscrizione a premi e la presentazione di tutti gli atleti che stanno per iniziare il campionato nazionale di A2 di hockey in carrozzina elettrica. La cena è molto importante perchè le spese del Sen Martin nell’arco della stagione sono molte sostenute e poterle coprire tutte risulta sempre più difficile.  Colpa anche del periodo non proprio “bello” per l’economia italiana le occasioni per raccogliere fondi sono sempre meno e riuscire a continuare a dare la possibilità a questi ragazzi di fare sport non è affatto semplice. L’intero ricavato di essa sarà appunto destinato a sostenere le spese del mantenimento della squadra. Cè anche il sogno di riuscire ad acquiastare un giorno un pulmino attrezzato (usato, magari nuovo) che aiuti i ragazzi nelle loro trasferte, ma per ora questo è ancora FantaHockey……………………….

    Siamo sicuri che come nelle altre edizioni, la serata sarà estremamente piacevole e tra mangiate e una bevuta si potra parlare e ridere in compagnià. Le prenotazioni sono ormai agli sgoccioli, chi volesse ancora partecipare si metta in contatto il prima possibile scrivendo ad una delle email presenti nel sito o contatti Lorenz.

    Ricordiamo ancora una volta, che il wheelchair hockey (hockey in carrozzina elettrica) è l’unico sport al mondo che patologie medio gravi come distrofie muscolari, tetraparesi, sma riescono a praticare e che molti di loro senza questo sport sarebbero costretti a fare sport solo grazie alla PalyStation o alla Nintendo Will, non proprio la stessa cosa. Il Sen Martin è l’unica squadra in provincia (3 in Emilia Romagna) e rappresenta Modena nel campionato nazionale di A2.

    Per chi non potesse partecipare alla cena ma volesse ugualmente sostenere la squadra del Sen Martin può farlo versando il proprio contributo (conto corrente bancario intestato a Sen Martin) con il Codice Iban  IT03D0538767062000003130545

Leave a Reply

Visite