Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • In attesa del derby con la Gioco Parma…………

    Filed under senmartin.it
    Apr 5

     In attesa della sfida di ritorno contro i Tigers di Bolzano che si svolgerà l’8 maggio, questa domenica i ragazzi del Sen Martin dovranno ospitare gli amici della Gioco Polisportiva Parma per un accesissimo derby Emiliano…….

    Partita di notevole importanza in quanto se i modenesi vorranno tenere accesa quella piccola luce di speranza di arrivare ai playoff dovranno superare gli ostici cugini. All’andata non ci fù partita e i coccodrilli vinsero a Parma alla palestra Oltre Torrente con un netto 16-3, questa volta la partita sembra più difficile per diversi motivi. Modena se vuol portare a casa i tre punti deve riprendere in fretta il morale perso in Trentino: la sconfitta, per molti immeritata, a lasciato il segno dentro allo spoiatoglio e bisognerà vedere se i ragazzi avranno già smaltito la sbornia o se servirà ancora un pò di tempo; in questo caso sarebbero grossi dolori……………

    La formazione dovrebbe essere quasi al completo, unico assente sicuro Bonora, ancora alle prese con i postumi del dopo operazione di quindici giorni fa (operazione miracola, vedremo al ritorno); per il resto salvi indisposizioni dell’ultima ora tutta la rosa dovrebbe essere a disposizione per il derby. I tifosi si aspettano l’ennesima grande partita dello stick Meroni, Manzini sembra pienamente recuperata dalla paura rimediata dallo scontro con un avversario a Bolzano; Mascia promette di farsi perdonare la pessima partita contro gli altoatesini e Mesini spera di non doversi ritrovare tra i pali all’ultimo momento. Dovremmo avere presenti anche Cerchiari e Barbari e finalmente si ci aspetta il rientro di Pizzano, forte stick modenese ai box da inizio campionato di cui si è sentita parecchio la mancanza. Facciamo per l’ennesima volta le corna perchè in questa stagione prima delle partite sempre successo di tutto e speriamo che non andrà a finire che mancherà qualcuno anche stavolta.  Sarà importante in questa partita non solo fare risultato, ma ritrovare assolutamente morale e pensare anche a un qualche nuovo schema in vista di Bolzano.

    La Gioco Parma è invece su di giri per la vittoria in casa dei Madracs Udine e minaccia di sbancare Modena per rifarsi della sconfitta subita all’andata. Nei ducali particolarmente in forma il nuovo Bomber Passiatore e il capitano Timpano; saranno loro molto probabilmente a formare il quintetto iniziale insieme al forte portiere Lai, al mastino difensivo Trivelloni e all’idolo locale Belli. Il mister Caivano promette dura battaglia e vorrebbe tornare a Parma se non proprio con la vittoria almeno con un risultato positivo……………..

    Nuzietto scalpitante per il rientro dopo l’obbligato forfait di Bolzano dell’ultimo minuto (guasto elettrico alla carrozza) da la carica ai compagni: “Con me in campo, quest’anno non abbiamo ancora perso e Io sono tornato!”  Speriamo che i coccodrilli abbiano ricaricato le batterie e che il bomber Torri e il capitano Vandelli riescano a buttare in porta qualche pallina in più degli avversari…………………

    FORZA SEN MARTIN…………… non ci resta che fare un grande tifo!!!

Leave a Reply

Visite