-
IL SEN MARTIN AL MODENA SPORT IN TOUR……
Filed under senmartin.itDic 16Giovedì 15 Dicembre è un altra data da ricordare per i coccodrilli del Sen Martin, la trasmissione sportiva del Modena Sport in Tour ospita una delegazione della squadra alla puntata di Marano.

Ad accompagnare il capitano Lorenz che salirà sul palco ci sono Killer, Mirkone e Alle, “seduti” (per l’occasione si è provato a farli assistere in piedi) in prima fila davanti al palco e pronti a essere inquadrati alla minima rotazione della telecamera (puntata in diretta su Antenna1 e su Sky). Il parquet messo insieme dalla coppia Ferrari e Maini è per la serata veramente da brividi con campioni italiani e internazionali, si parte da Angel Dennis uno dei più grandi pallavolisti al mondo e attuale capitano di Casa Modena per passare a Davide Gennaro, stella del Modena e una delle più grosse promosse calcistiche Italiane. Insime a Lorenz (che stona leggermente in mezzo a quei campioni) due ragazze, che oltre a essere autentiche campionesse sono anche due bellissime ragazze: Lara Manni capitana delle Giardiniere di Modena e icona del rugby femminile Italiano e per finire la splendida Dragana Marinkovic, pallavolista Serba, punto di forza della Liu-Jo e del volley mondiale.

La serata è piacevole e molto limpida, ogni atleta racconta la sua storia, condendola con curiosità e anedoti segreti; per ogni atleta un filmato e quando tocca Lorenz cè la sorpresa della prima presentazione al pubblico del video “EROI” realizzato il mese scorso con il gruppo CONTROTEMPO, filmato (gentilmente concesso in ateprima assoluta dal grande Damiano) che ha lasciato piacevolmente sorpreso il pubblico presente (grande applauso al termine) e l’amico Angel Dennis che con i coccodrilli e i ragazzi guidati da Spaggio aveva partecipato alle riprese.

Altra sorpresa della serata, in mezzo ai campioni nazionali e internazionali professionisti i due a più agio sono stati Lorenz e Lara, i due meno famosi, che hanno guidato e caricato (Specialmente negli intervalli pubblicitari e nel preserata) gli altri campioni presenti. Dimostrazione che la scelta effettuata da Ferrari e Maini sulla ricerca prima di grande persone, che di grandi campioni è stata azzeccata in pieno.
DiGennaro, Dennis e Marinkovi oltra a Mammi e Vandelli hanno dimostrato di essere persone dotate di grande umiltà e disponibilità, facendo vedere che ancora prima di essere grandi campioni bisogna essere grandi uomini (donne)!
