Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • SEN MARTIN QUARTA ASSOLUTA IN COPPA ITALIA, ORGANIZZAZIONE PERFETTA

    Filed under senmartin.it
    Mag 8

    Grandissimo successo per le Finali Nazioni di Wheelchair Hockey Di Coppa Italia FIWH UILDM disputate al Pala Madiba di Modena in campo e fuori.
    Il Sen Martin chiude come previsto al quarto posto, un quarto posto a livello italiano per una squadra di serie B è comunque un risultato strepitoso difficilmente eguagliabile. Il sabato nelle semifinali Modena tiene contro Udine per tre quarti crollando l’ultimo quarto dove tutti in campo per dare giustamente spazio a ogni componente della rosa di godersi questa gioia. Domenica invece contro i vice campioni d’Italia del Monza dura sconfitta nella finali a x il terzo posto.
    Coppa al Padova (tris consecutivo x i luganei) che si impone su Udine. Se lo spettacolo in campo è stato graditissimo dal numeroso pubblico presente, fuori dal campo l’organizzazione dell’evento è stata a detta di tutti semplicemente perfetta, Lorenzo Vandelli responsabile organizzativo con i suoi magnifici collaboratori del Sen Martin è della Polisportiva San Vito hanno curato tutto ai imiti della perfezione.
    Esibizioni per le Female Arts Pole Dance, le San Vito’s Zumba e per la Banda di Spilamberto che suona e sfila in campo.
    Per le premiazioni presenti gli amici Catia Pedrini e Andrea Sartoretti delll’Azinut Volley. Maria Carafoli del Panathlon, Della Casa del CSI, Giulio Guerzoni e Paola Francia del Comune di Modena, Ferdinando Tripi di Insieme si Può, Emanule Guerra della Medicina Sportiva, Daniele Levoni e Matteo Cavicchioli di ASD San Vito, Luca Fracassini di Vivisanavito, Carlo Gairnieri e Cavani Andrea di UILDM Modena Umberto Costantini e Francioso del Comune di Spilamberto e tanti altri.
    I presidenti nazionali di FIWH Antonio Spinelli e UILDM Marco Rasconi presenti all’evento sono stati pienamente soddisfatti: “Quando Sen Martin organizza qualcosa noi dormiamo tra due cuscini, spettacolo meraviglioso in campo e fuori”.

    Classifica Finale Final Four 2017/18
    1) Coco Loco Padova
    2) Alma Madracs Udine
    3) Sharks Monza
    4) Sen Martin Modena

    Premi Speciali: Torcutti (Udine) e Latina (Modena) come giovani promesse.

    Sen Martin Modena
    Mascia, Vandelli (cap), Latina, TorriM, Trombetti; Morra, Zottola, Premi, Elmi, TorriT.

    Il Sen Martin ringrazia Polisportiva San Vito, Vivisanvito, Panathlon Modena, Azimut Volley,, CSI Modena, Uildm, FIWH, Insieme si Può, Avap Vignola, comuni Modena e Spilamberto, Pala Madiba per l’aiuto. San Vito’s Zumba, Female Arts Pole Dance, Banda di Spilamberto per le esibizioni. Italpizza, Coop Alleanze 3.0, Toschi Vignola, Aceto del Duca e Rosticceria golose di Spilamberto, Forno Giada di San Damaso, Hotel Bahia del Re per la gradita collaborazione.

Comments are closed.

Visite