Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • SCONFITTA ALLA PRIMA NEL DERBY CONTRO BOLOGNA

    Filed under senmartin.it
    Nov 9

    Domenica 6 Novembre 2016 prima di campionato e il Sen Martin come nelle attese subisce la prima sconfitta in casa della corazzata Rangers Bologna, squadra nettamente superiore a tutte le altre e sicura vincitrice del gruppo D di A2.
    I coccodrilli partono molto bene e tengono molto bene il campo riuscendo a chiudere ogni varco alla coppia Liccardo-Bortolini, che riesce a sbloccare il risultato solo verso la fine del primo quarto. Modena tiene bene e a metà partita il risultato è solo 3-0 per i Rangers.
    Nel terzo quarto l’unica rete di Modena con Vandelli che arriva a tu per tu con il portiere rossoblù sfruttando un bel blocco della coppia Torri-Latina. Terzo quarto che si chiude sul 5-1.
    Risultato finale 11-1 per i fortissimi Bolognesi, veramente squadra di un altra categoria; partita nonostante fosse un derby molto sentito di una correttezza unica da entrambe le parti magistralmente arbitrata dall’arbitro Vacchetti.
    Modena in campo con Premi, Vandelli (cap), Zottola, Torri, Trombetti; subentrati Morra, Latina, Elmi, Mascia, Cerchiari.
    img-20161106-wa0008img-20161106-wa0006
    Da segnalare il bellissimo tifo delle CROCO GIRLS oggi al debutto con le nuove divise biancoviola, dal primo all’ultimo minuto hanno incitato i ragazzi senza smettere un secondo e alla fine grandissimo applauso nonostante la sconfitta. Se Bologna vincerà sul campo, le nostre ragazze vinceranno il campionato del tifo.

Comments are closed.

Visite