Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • I TORI AFFONDANO I COCCODRILLI

    Filed under senmartin.it
    Feb 8

    I Bulls di Treviso vincono 5-1 a Modena portando a casa tre preziosissimi punti per la loro classifica, il Sen Martin fa vedere a tratti un bel gioco ma non riesce mai a trovare la via del gol a differenza degli azzurri che sfruttano ogni errore dei gialloblu punendoli con un risultato molto più pesante del reale andamento della partita.
    Il Sen Martin inizia con Morra tra i pali, Cerchiari libero, Trombetti regista, Torri e Manzini incontristi; la partenza non è delle migliori e Treviso alla seconda occasione va in gol con Panizzo.
    Trombetti esce per un problema alla carrozzina alla fine del primo quarto ed entra il capitano Vandelli che pareggia sfruttando una punizione a favore.
    Burcasel sfrutta una palla che esce da sotto una carrozzina e prima dell’intervallo porta il Treviso in vantaggio.
    Terzo e quarto tempo con tutti i componenti della squadra che entrano in campo, Vandelli e Torri mettono insieme qualche bella azione in passaggio veloce arrivando davanti al portiere avversario Bontempo ma le cartucce sono bagnate e quest’anno i due coccodrilli non fanno gol nemmeno con la matita.
    Da segnalare gli ultimi cinque minuti con la fascia da capitano del giovanissimo Zottola per la gioia delle sue giovani fan che hanno fatto un tifo infernale per tutto il match.
    Per treviso in gol quattro volte Panizzo e una volta Burcasel, per Modena gol di Vandelli.

    Sen Martin: Morra, Cerchiari, Trombetti, Torri, Manzini;; Premi, Vandelli(Cap), Mascia, Latina, Elmi, Zottola
    Trevso Bulss: Bontempo; Panizzo, Tognin, Bressan, Panebianco: Burighel
    Arbitro: Falcone

Comments are closed.

Visite