Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • Conosciamo la squadra. 2º puntata

    Filed under senmartin.it
    Ott 11

    – CONOSCIAMO LA SQUADRA 2 –

    Nuovo staff tecnico per il Sen Martin composto da Lorenzo Vadelli (Resp.Tecnico), Mario Zottola (Allenatore) e Ivano Latina.
    Il nuovo Mister Mario Zottola si avvicina al wheelchair hockey portando il figlio Filippo a vedere un allenamento dei coccodrilli. L’impatto con il nuovo sport colpisce entrambi e Mario si fa prendere talmente tanto da ritrovarsi poco alla volta in mezzo al campo a seguire i ragazzi. La passione cresce veloce e quando ridendo e scherzando gli viene fatta la proposta di provare ad allenare la squadra accetta senza esitare. Personaggio che all’apparenza può sembrare schivo e burbero ha invece un grande cuore tutto a disposizione dei coccodrilli. img-20161011-wa0000

    Tre domande al Mister

    1) come nuovo allenatore che obbiettivi ti poni per la nuova stagione?
    R] il nostro unico e vero obbiettivo sarà quello di divertirsi e poi se vengono qualche vittoria ben venga.
    2) squadra giovanissima, come vedi i pulcini? Saranno pronti ad affrontare un girone impegnativo come quello di quest’anno?
    R] la squadra e’ giovane e i pulcini si sanno far rispettare e sanno fare fare il loro dovere. Girone duro ma ho fiducia nei miei ragazzi.
    3) il capitano la stagione scorsa era demotivato e stanco, e’ possibile recuperarlo e vederlo pronto a caricarsi sulle spalle la squadra?
    R] Il capitano e’ un po’ svogliato ma però cn qualche incoraggiamento e una giusta spinta tornerà il giocatore di prima.
    Grazie al mister e buon lavoro

Comments are closed.

Visite