Gruppo Sportivo Sen Martin Wheelchair Hockey Modena
  • Sen Martin in caduta libera………

    Filed under senmartin.it
    Dic 10

    Altre due sconfitte alla seconda e terza giornata di campionato, si sapeva che la stagione sarebbe stata molto difficile visto il ringiovanimento della squadra e come previsto le difficoltà sono veramente tante.
    Molto pesante la sconfitta con i Madracs Udine, i favoriti del girone hanno schiacciato con un sonoro 12-0 i ragazzi del Modena, sconfitta che poteva essere ancora più pesante visto che negli ultimi tempi i coccodrilli erano in campo con la squadra più giovane della loro storia. La stella della squadra avversaria Comino nn ha infierito sugli avversari. Complici nella sconfitta anche le pessime prestazioni del capitano Vandelli e del bomber Torri entrambi fuoriforma.

    Con i Treviso Bulls la sconfitta per 4-3 è invece frutto di una buonissima partita con una prestazione molto superiore alle previsioni e con un pizzico di fortuna in più si poteva anche portare a casa almeno un punto. Partita molto combattuta e molto corretta tra due squadre che hanno sempre fatto del rispetto reciproco e dall’amicizia comune lo spirito di questo match.

    Dopo tre partite ancora zero punti, record negativo della storia del Sen Martin…… a cui si aggiungono solo 4 gol fatti e solo un 1 gol ciascuno per Vandelli e Torri. Trombetti per la prima volta cannoniere del Sen Martin anche se con solo due gol all’attivo.

Comments are closed.

Visite